Azienda
Nata 40 anni fa come semplice bottega artigiana orafa, con il passare del tempo, la Buzio Luciano ha saputo svilupparsi in una dinamica azienda grazie ad un’ attenta valutazione degli sviluppi socio-economici. Proprio come 40 anni fa, quando i 3 soci fondatori spinti da una ardente passione, creavano suggestivi ed ambiziosi monili, oggi l’azienda facendo tesoro delle ambizioni del passato si prefigge lo stesso obiettivo:
far rivivere quelle antiche emozioni anche alle generazioni future, cosicché chiunque indossi quei gioielli capisca che non si tratta solo di un semplice oggetto, ma il ritratto del carattere aziendale.
Uno dei cardini della Buzio Luciano è stato, ed è tuttora, l’infaticabile ricerca di un raffinato design capace di racchiudere preziosi elementi di viti quotidiana; elementi necessari per soddisfare le più disparate esigenze dei clienti ognuno dei quali con diversi usi e costumi.
L’obbiettivo dell’ Azienda è facile da descrivere:
passione e attenzione per il dettaglio, come richiesto dalla più rigorosa tradizione orafa Valenzana. Questa è una delle più semplici ma durature eredità che si possa lasciare alle future generazioni.